Clarissa Burt torna in Italia per presentare il suo nuovo libro “Ridefinisci la tua autostima”



Dopo due anni di assenza, Clarissa Burt torna in Italia per presentare il suo nuovo progetto a Roma, Milano Marittima e MIlano in una serie di presentazioni del libro e incontri di empowerment.

In “Ridefinisci la tua autostima”, la versione in lingua italiana del suo ultimo libro, Clarissa Burt offre consigli concreti alle donne per aiutarle ad esprimere la fiducia in loro stesse in ogni aspetto della loro vita: relazioni, famiglia, amicizie, carriere e impegno quotidiano. Condividendo il suo mix unico di conoscenza, attitudine e umorismo, Clarissa guida le lettrici attraverso un programma graduale per donne di ogni età e provenienza. La ridefinizione proposta dalla Burt, ricca di suggerimenti, studi di casi e dichiarazioni, non è né complicata né impegnativa, sebbene crei forza mentale, tenacia e resilienza, qualità necessarie per una maggiore autostima e benessere generale.

Clarissa Burt Rinomata guru dell’aiutare se stessi, speaker motivazionale, imprenditrice, modella, attrice pluripremiata, perso radiofonico e produttrice televisiva. Nominata Dama dell’Ordine Reale della Capadocia. Leader del cambiamento sociale e difensore delle donne. È CEO di In the Limelight Media, una piattaforma multimediale contenente televisione, podcast, e una rivista digitale dedicata ad educare, intrattenere e fare empowerment delle donne; una comunità di donne che credono fortemente nel potere del sostenersi a vicenda, prendendosi cura, condividendo, guidando e facendosi reciprocamente da mentori. Clarissa ha iniziato la sua carriera come modella per l’Agenzia Wilhelmina a New York City, ha sfilato a Milano e sulle più importanti passerelle del mondo, tra le quali Parigi, New York e Tokyo. Come attrice, è apparsa in venti film ed è meglio conosciuta per aver interpretato la protagonista femminile (Xayide) ne “La storia infinita II”. È stata una concorrente della settima edizione del programma televisivo “L’Isola dei Famosi”. Ha partecipato a programmi come “Edera” e “La Talpa” e nei film “Carusco Pascoski (di padre polacco)”, “Natale in India”, “Sotto il Cielo” e “Casamia, casamia”. Clarissa vive a Phoenix in Arizona.

Posta un commento

Nuova Vecchia