Pasta Noodles: la pasta italiana pronta in pochi minuti che sta conquistando il mercato americano

Pasta Noodles è un prodotto innovativo che sta portando la vera pasta italiana negli Stati Uniti, offrendo un'alternativa sana e gustosa ai prodotti orientali attualmente dominanti sul mercato dell'instant food americano.

L'idea alla base dei Pasta Noodles è semplice ma geniale: fornire una vera pasta italiana cotta al dente e pronta in pochi minuti, senza compromettere il gusto o la qualità. L'imprenditore siciliano Paolo Internicola ha lavorato instancabilmente per creare un prodotto che rispetti la tradizione culinaria italiana e soddisfi le esigenze dei consumatori più esigenti.

Il risultato è un prodotto che sta già conquistando il cuore degli appassionati di pasta in tutti gli Stati Uniti. Come ha dichiarato il General Manager di Pasta Noodles, Paolo Internicola: "Con i Pasta Noodles intendiamo rivoluzionare il mercato dell’instant food americano. Il nostro prodotto è basato su una tecnologia di produzione innovativa sviluppata in Italia, che consente di valorizzare al massimo la pasta ready-made sia sotto l’aspetto del gusto che quello nutrizionale, rappresentando al contempo un modo alternativo per promuovere e far apprezzare dai consumatori americani la pasta made in Italy in un mercato attualmente dominato da quella orientale".

Il prodotto è stato sviluppato dalla Storci SpA, un'industria leader nelle linee di produzione di pasta, con la stessa cura con cui produce gli impianti che hanno reso famosa la pasta di altissima qualità come la Pasta di Gragnano. I Pasta Noodles sono disponibili in diverse ricette tipiche della cucina italiana, come marinara, marinara piccante e ai formaggi, e sono realizzati con ingredienti di alta qualità, tra cui semola di grano duro italiana e ortaggi freschi.

Ma non è solo il gusto a distinguere i Pasta Noodles dal resto dei prodotti sul mercato. Sono anche molto più sani del ramen orientale, in cui la pasta è precotta con olio da frittura, mentre i Pasta Noodles sono cotti al vapore. In media, uno spaghetto di ramen contiene fino a oltre 900 calorie, mentre i Pasta Noodles hanno meno di 250 calorie per porzione con l'80% di grassi in meno.

Posta un commento

Nuova Vecchia