Roberto Race Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

Roberto Race, è un advisor in corporate strategy and public affairs per multinazionali e medie imprese e affianca in prima linea i Ceo e i board delle aziende.

Race ha promosso The Ghost Team, il primo network internazionale di ghostwriter per imprenditori, manager, diplomatici, militari e politici, che oggi coinvolge più di quaranta professionisti nel mondo. Race è giornalista professionista dal 2006 e nel 2008 ha lanciato la figura del direttore relazioni esterne e comunicazione “in affitto” proponendo ai clienti una consulenza direzionale che lavora in stretta sinergia con i Consigli d’Amministrazione e le direzioni commerciali e finanziarie delle aziende. Ha promosso e guidato think tank e fondazioni per il sociale. E' segretario Generale di Competere.Eu e Presidente del Comitato di Indirizzo della Fondazione Valenzi.

È nel comitato scientifico della Federazione Europee delle Città Napoleoniche. Il suo libro Napoleone il comunicatore edito da Egea, la casa editrice dell'Università Bocconi, è un best seller dal 2012 ed è stato tradotto in inglese e francese.

"La nomina del Segretario Generale di Competere.Eu Roberto Race a Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana è un riconoscimento importante per tutti noi." Lo dichiara il Presidente di Competere.Eu Pietro Paganini in occasione della consegna questa mattina a Milano nell'auditorium del Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi delle onorificenze al Merito della Repubblica Italiana. Viene premiato, insieme ai meriti professionali di Roberto Race, anche l'impegno di Competere.Eu per promuovere politiche per un'Italia più equa e competitiva." 





Posta un commento

Nuova Vecchia