Protocollo di cooperazione tra ItalyUntold e JEME Bocconi Studenti


Un importante accordo per la promozione delle aziende e delle eccellenze italiane nel mondo. Il Centro Studi internazionale ItalyUntold e l'associazione JEME Bocconi Studenti firmano un protocollo di cooperazione con l'obiettivo comune di valorizzare l'immagine dell'Italia e promuovere il sistema paese attraverso l'organizzazione di eventi, campagne di promozione e corsi di formazione.

"Una collaborazione di cui siamo particolarmente lieti perché sono moltissimi i professionisti e le aziende italiane che meritano di essere raccontati e diventare anch'essi protagonisti dell'immagine dell'Italia nel mondo", dichiara Elisa Fenzi, segretario generale del Think tank ItalyUntold.

Infatti, data la sua natura e l'ambiente in cui si trova ad operare, JEME comprende completamente la vision di ItalyUntold e l'idea di difendere la corretta immagine del nostro Paese, andando oltre le comuni percezioni e gli stereotipi. Per questo è lieta di avere come partner questa realtà innovativa che cerca di condividere e diffondere le eccellenze e i primati italiani.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con una realtà come quella di ItalyUntold, che diffonde e condivide le eccellenze e le meraviglie italiane nel mondo. Sono convinto che questa partnership porterà valore aggiunto e contribuirà alla creazione di nuove opportunità per tutti i nostri associati”, Armando Bianchimano, International Manager.

Posta un commento

Nuova Vecchia