Presentato CAOS, il nuovo libro del giornalista siciliano Angelo Barraco



Lo scorso 28 ottobre, alle ore 18:00, si è tenuta la presentazione di "CAOS" (Bertoni Editore), il libro del giornalista e scrittore Angelo Barraco. La presentazione è avvenuta presso il Centro Studi Nerocrime di Roma.

L'incontro è stato moderato dall'Avvocato Giacomo Frazzitta, dall'editore Jean Luc Bertoni, dal criminalista Armando Palmegiani e dalla psicologa Silvia Spanò.

Il libro racconta il viaggio dell'uomo come un moto perpetuo, che lo porta sempre a nuove esperienze, indispensabili per conoscere il mondo. L'incontro come momento di scambio culturale, come meta per arrivare al prossimo e per creare un ponte tra gli individui. 

Tutti siamo di passaggio all’interno di un vagone chiamato vita, proprio come un treno, e viviamo all’interno di una multi dimensione che ci trasporta nella conoscenza. Un percorso di scrittura nasce dall'osservazione meticolosa durante i viaggi di lavoro e non, con carta e penna tra le, osservando e cercando i volti sconosciuti, sia nel silenzio che nel fragore.

Posta un commento

Nuova Vecchia