News From Canada: webinar sul Caso di Successo Lavazza in Canada


Il 18 Marzo, dalle 18:00 alle 19:30, si terrà il webinar "Il caso Lavazza", Guest speaker dell’evento sarà il Dott. Andrea Chiaramello, Head di Lavazza Canada. Durante il live webinar verranno analizzate opportunità e rischi per imprese e professionisti valutando accordi commerciali esistenti e prospettive future grazie ad un costante monitoraggio normativo.

A una breve introduzione sulle novità legislative legate all’emergenza Coronavirus, seguirà una sessione dedicata alla presenza in Canada di aziende italiane, con focus su Lavazza - Canada, tra i brand italiani più conosciuti del settore caffè, che in Canada cresce a doppia cifra e prosegue la propria strategia di espansione all’estero.

La rubrica News from Canada nasce dalla collaborazione tra ICC Italia - International Chamber of Commerce (www.iccitalia.org) e Centro Studi Italia-Canada (www.centrostudi-italiacanada.it) e sarà curata da Paolo Quattrocchi, direttore del Centro Studi Italia-Canada e partner di Nctm Studio Legale.

In ogni inconto, Paolo Quattrocchi ragionerà sul posizionamento del Canada nello scenario economico internazionale, delineando opportunità e rischi per imprese e professionisti e le prospettive future, analizzerà gli accordi commerciali esistenti e fornirà aggiornamenti costanti sui regolamenti in vigore.

News From Canada è parte della Knowledge Sharing Platform: una piattaforma creata da ICC per offrire un supporto concreto ad imprese e professionisti e rispondere efficamente all’emergenza sociale ed economica seguita alla pandemia.

E' possibile iscriversi all'evento del 18 Marzo attraverso questo link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-news-from-canada-il-caso-lavazza-canada-144411583935

Posta un commento

Nuova Vecchia