Fastweb per il terzo anno consecutivo è Partner di Milano Digital Week, la manifestazione promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla T...
ROMA, martedì 19 maggio 2020 (MERCURPRESS.IT) - Fastweb per il terzo anno consecutivo è Partner di Milano Digital Week, la manifestazione promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab, in programma da lunedì 25 a sabato 30 maggio.
L’edizione di quest’anno a tema “Città trasformata”, riformulata per la ridotta possibilità di fruire fisicamente gli spazi, si svolgerà interamente online o sulla piattaforma www.milanodigitalweek.com per continuare a offrire a tutti in modo ancora più collettivo un’opportunità di incontro e confronto, di riflessione e interazione, sulla capacità connettiva di trasformazione della città e sul cambiamento che l’emergenza ha creato nel modo di vivere le relazioni, le comunità e lo spazio pubblico.
In occasione della Milano Digital Week, Fastweb – che ha le sue radici nella città di Milano e dalla sua fondazione scommette sull’innovazione per promuovere la digitalizzazione delle persone e delle imprese – sarà presente con una serie di contributi, webinar, live, panel e un evento multi-hackathon virtuale focalizzato sui challenge legati ai Sustainable Developement Goals delle Nazioni Unite. Iniziative per contribuire ad avvicinare ancora di più i cittadini al mondo del digitale, che proprio in questo periodo delicato si è rivelato provvidenziale nella vita di tutti i giorni.
L’edizione di quest’anno a tema “Città trasformata”, riformulata per la ridotta possibilità di fruire fisicamente gli spazi, si svolgerà interamente online o sulla piattaforma www.milanodigitalweek.com per continuare a offrire a tutti in modo ancora più collettivo un’opportunità di incontro e confronto, di riflessione e interazione, sulla capacità connettiva di trasformazione della città e sul cambiamento che l’emergenza ha creato nel modo di vivere le relazioni, le comunità e lo spazio pubblico.
In occasione della Milano Digital Week, Fastweb – che ha le sue radici nella città di Milano e dalla sua fondazione scommette sull’innovazione per promuovere la digitalizzazione delle persone e delle imprese – sarà presente con una serie di contributi, webinar, live, panel e un evento multi-hackathon virtuale focalizzato sui challenge legati ai Sustainable Developement Goals delle Nazioni Unite. Iniziative per contribuire ad avvicinare ancora di più i cittadini al mondo del digitale, che proprio in questo periodo delicato si è rivelato provvidenziale nella vita di tutti i giorni.