Liu Jo Luxury presenta la capsule Cuore nella mostra "BE A SWEETHEART_Il cuore nel gioiello moda"

Liu Jo Luxury esalta l'amore attraverso la rivisitazione del cuore lanciando una capsule dedicata all’interno della collezione Primavera...

ROMA, sabato 15 febbraio 2020 (MERCURPRESS.IT) - Liu Jo Luxury esalta l'amore attraverso la rivisitazione del cuore lanciando una capsule dedicata all’interno della collezione Primavera/Estate 2020. La capsule sarà presentata in anteprima dall'8 al 18 febbraio a Milano a Palazzo Giureconsulti e sarà esposta come parte della mostra "BE A SWEETHEART - Il cuore nel gioiello moda", organizzata da HOMI Fashion&Jewels in collaborazione con il Poli.design del Politecnico di Milano e dedicata alle interpretazioni del cuore nella gioielleria fashion, nelle sue declinazioni in equilibrio tra arte e moda, sacro e profano, amore e sentimenti. La capsule si caratterizza per un design innovativo in cui la trama merlettata esprime il connubio perfetto tra femminilità e glamour e si compone di collane, bracciali e orecchini a tema.

"Il cuore - dichiara l'AD di Liu Jo Luxury Bruno Nardelli - è un must delle nostre collezioni di gioielli e in questi dodici anni lo abbiamo proposto attraverso numerose rivisitazioni che hanno ottenuto sempre un grande successo. Le collezioni di gioielli, visto il riscontro positivo sul mercato, sono e continueranno ad essere tra gli elementi caratterizzanti dell’offerta Liu Jo Luxury."

Con quasi 120 milioni di fatturato e quasi tre milioni di pezzi venduti negli ultimi 12 anni Liu Jo Luxury, la brand extension di Liu Jo per gli orologi e gioielli, è uno dei casi di successo del settore a livello internazionale nel segmento di mercato del lusso accessibile.

Il brand di gioielli e orologi nato come licenza di Liu Jo e che faceva capo alla Nardelli Luxury di Bruno Nardelli, è diventato nel 2017 Liu Jo Luxury Srl, joint venture di Liu Jo con Nardelli.
La nuova società, vede Bruno Nardelli come Amministratore Delegato e come Presidente Marco Marchi, Amministratore Unico di Liu Jo, è nata con l’obiettivo di consolidare il posizionamento del Brand Liu Jo Luxury, principalmente sui mercati esteri, qualificandone ulteriormente la visibilità a livello internazionale.

Il brand Liu Jo Luxury è stato oggetto negli ultimi anni anche di indagini universitarie come nel caso dello studio comparato sul visual merchandising condotto dalla IULM, la Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano, che ha evidenziato come Liu-Jo Luxury sia il brand più riconosciuto della gioielleria fashion ed è diventato, inoltre, tra i case history più studiati dalle università italiane. Oltre al Politecnico e alla IULM, le performance aziendali hanno indotto negli anni a occuparsi del brand atenei come la Bocconi di Milano, la Sapienza di Roma e il Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Homi Fashion&Jewels celebra il cuore nelle sue molteplici interpretazioni, con gioielli realizzati da giovani designer e da maison del gioiello moda, da stilisti, artigiani e artisti i cui gioielli ci mostrano il cuore tanto nelle sue caratteristiche materiali che nei suoi riferimenti spirituali. La mostra interpreta il cuore in tre accezioni: cuore come manifesto, ovvero come portatore di un messaggio; cuore come dono d’amore e connessione tra due persone; cuore legato ad una dimensione spirituale, ispirato ai simboli del sacro.

Nome

Aerospazio,11,Agroalimentare,14,Biopharma,33,Calabria,1,Carriere,43,Comunicatistampa,125,cutpress,46,dispatch,2,Impresa,218,imprese,6,Luxury,13,Media,59,Mercurpress,37,News,36,race,5,Savethedate,116,Startup,79,Tecnologia,5,Video,8,
ltr
item
Mercurpress Newswire: Liu Jo Luxury presenta la capsule Cuore nella mostra "BE A SWEETHEART_Il cuore nel gioiello moda"
Liu Jo Luxury presenta la capsule Cuore nella mostra "BE A SWEETHEART_Il cuore nel gioiello moda"
https://1.bp.blogspot.com/-EtZK4fI39dc/XkfMNk4bVbI/AAAAAAAAFOQ/eEtfeZYNFX4hueJ8-qW3nKFhHfQJsM9ZgCLcBGAsYHQ/s1600/LJ1454.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-EtZK4fI39dc/XkfMNk4bVbI/AAAAAAAAFOQ/eEtfeZYNFX4hueJ8-qW3nKFhHfQJsM9ZgCLcBGAsYHQ/s72-c/LJ1454.jpg
Mercurpress Newswire
https://www.mercurpress.it/2020/02/liu-jo-luxury-presenta-la-capsule-cuore.html
https://www.mercurpress.it/
https://www.mercurpress.it/
https://www.mercurpress.it/2020/02/liu-jo-luxury-presenta-la-capsule-cuore.html
true
4722740902954438003
UTF-8
Tutti i Comunicati Non è stato trovato nessun Comunicato Visualizza la rubrica Leggi Tutto Reply Annulla reply Cancella di Home Pagone Comunicati Visualizza tutto RACCOMANDATO RUBRICA ARCHIVIO CERCA COMUNICATO TUTTI I COMUNICATI Non è stato trovato nessun Comunicato con questa parola chiave Torna a Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledy Giovedì Venerdì Sabato DO LU MA ME GI VE SA Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SETT OTT NOV DIC appena pubblicato 1 minuto $$1$$ minuti fa 1 ora fa $$1$$ ore fa Ieri $$1$$ giorni fa $$1$$ settimane fa più di 5 settimane fa Followers Follow THIS CONTENT IS PREMIUM Please share to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy