È iniziato il conto alla rovescia che porterà al 20° Global Summit Marketing & Digital i principali player nazionali della business comm...
ROMA, sabato 25 gennaio 2020 (MERCURPRESS.IT) - È iniziato il conto alla rovescia che porterà al 20° Global Summit Marketing & Digital i principali player nazionali della business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce. L’appuntamento da segnare in agenda è per il 19 e 20 febbraio, a Pacengo di Lazise (Verona), dove i dirigenti e funzionari marketing, comunicazione ed e-commerce di società “End User” potranno incontrare esperti del marketing e della comunicazione e scoprire le soluzioni più innovative del settore.
Global Summit Marketing & Digital, organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B, mette a disposizione di espositori e visitatori due giornate per il networking reale e un’ampia visibilità on e off line. Una formula, collaudata e sempre più apprezzata, con due peculiarità: gli incontri one2one, tra aziende selezionate e visitatori in target, e le conferenze tematiche.
Il calendario delle conferenze è già quasi completo: 30 spazi di approfondimento durante le quali espositori e sponsor presenteranno casi di successo, novità e soluzioni e che si concretizzano in momenti di aggiornamento professionale per i visitatori. Il “cuore” dell’appuntamento è costituito da 16 slot di incontri one2one in due giorni, che lo scorso anno si concretizzarono in oltre 2.900 appuntamenti: un’occasione di incontro concreto e reale tra aziende, tra domanda e offerta, che i partecipanti richiedono direttamente e programmano all’interno di un’agenda pensata sulle singole esigenze per un’offerta su misura. Gli incontri one2one sono particolarmente apprezzati perché si tratta di un momento reale di approfondimento di soluzioni e strategie per migliorare la comunicazione digitale e le performance declinati sulle esigenze dei visitatori senza dispersioni di tempo e energie.
L’appuntamento al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società “End User” che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata ogni visitatore crea la propria agenda (che può essere di una giornata, due o parte di esse) dove può alternare appuntamenti con gli espositori e workshop tematici più adatti alle proprie esigenze. La pre-registrazione è obbligatoria e possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili; dopo l’iscrizione la segreteria organizzativa confermerà le registrazioni accettate.
Ai momenti di incontro vis-à-vis, arricchiti dai lunch di networking e dagli aperitivi conviviali, il 20° Global Summit Marketing & Digital aggiunge tutti i canali di comunicazione digitale attraverso i quali i professionisti possono conoscere novità e soluzioni innovative: in primis il sito gmsummit.it dove restare aggiornati in tempo reale sul programma, sugli sponsor e gli espositori presenti. La vetrina virtuale per le aziende si amplia con il Marketing Cafè: lo spazio all’interno del sito gmsummit.it che espositori e sponsor possono utilizzare per presentare novità e soluzioni. Inoltre sui canali social sono disponibili le interviste ai protagonisti della 20^ edizione e sul canale YouTube sono raccolte le video-interviste dell’edizione precedente. La 20^ edizione di Global Summit Marketing & Digital è in programma il 19 e 20 febbraio 2020 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona).
Global Summit Marketing & Digital, organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B, mette a disposizione di espositori e visitatori due giornate per il networking reale e un’ampia visibilità on e off line. Una formula, collaudata e sempre più apprezzata, con due peculiarità: gli incontri one2one, tra aziende selezionate e visitatori in target, e le conferenze tematiche.
Il calendario delle conferenze è già quasi completo: 30 spazi di approfondimento durante le quali espositori e sponsor presenteranno casi di successo, novità e soluzioni e che si concretizzano in momenti di aggiornamento professionale per i visitatori. Il “cuore” dell’appuntamento è costituito da 16 slot di incontri one2one in due giorni, che lo scorso anno si concretizzarono in oltre 2.900 appuntamenti: un’occasione di incontro concreto e reale tra aziende, tra domanda e offerta, che i partecipanti richiedono direttamente e programmano all’interno di un’agenda pensata sulle singole esigenze per un’offerta su misura. Gli incontri one2one sono particolarmente apprezzati perché si tratta di un momento reale di approfondimento di soluzioni e strategie per migliorare la comunicazione digitale e le performance declinati sulle esigenze dei visitatori senza dispersioni di tempo e energie.
L’appuntamento al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società “End User” che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata ogni visitatore crea la propria agenda (che può essere di una giornata, due o parte di esse) dove può alternare appuntamenti con gli espositori e workshop tematici più adatti alle proprie esigenze. La pre-registrazione è obbligatoria e possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili; dopo l’iscrizione la segreteria organizzativa confermerà le registrazioni accettate.
Ai momenti di incontro vis-à-vis, arricchiti dai lunch di networking e dagli aperitivi conviviali, il 20° Global Summit Marketing & Digital aggiunge tutti i canali di comunicazione digitale attraverso i quali i professionisti possono conoscere novità e soluzioni innovative: in primis il sito gmsummit.it dove restare aggiornati in tempo reale sul programma, sugli sponsor e gli espositori presenti. La vetrina virtuale per le aziende si amplia con il Marketing Cafè: lo spazio all’interno del sito gmsummit.it che espositori e sponsor possono utilizzare per presentare novità e soluzioni. Inoltre sui canali social sono disponibili le interviste ai protagonisti della 20^ edizione e sul canale YouTube sono raccolte le video-interviste dell’edizione precedente. La 20^ edizione di Global Summit Marketing & Digital è in programma il 19 e 20 febbraio 2020 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona).