Breaking News

3/breakingnews/recent

Come scoprire ed esprimere la propria forza vitale, Stefania Allegra, Curcio Editore

Nessun commento
ROMA, 14 ottobre 2019 (MERCURPRESS.IT) - Il testo verte su un argomento che affonda le sue radici sull’aspetto scientifico di ciò che possiamodefinire come concetto di forza vitale ed energia, del ki o prana. Il tutto documentato dalla fisica quantistica nella comprensione anche dei campi di forza psichici diquesta energia che ci circonda.

Parte dei proventi delle vendite di quest’opera saranno devoluti in onore e memoria di Angelo D’Arrigo in beneficenza per “Talleres de artisania”, progetto per la creazione di un laboratorio artigianale per le donne peruviane, della Fondazione “Angelo D’Arrigo”. Il libro è pubblicato in onore e memoria di Angelo D’Arrigo, con la prefazione dello stesso.

La scrittrice, Stefania Allegra, nasce e vive a Taormina. I suoi studi la portano a spostarsi fin da giovane, in particolare a Vienna: in questo periodo scoprirà una particolare risonanza con la vita e la cultura nordica di questa città. Conseguito il Diploma di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne, si specializza negli anni successivi con vari Master e acquisisce il titolo di dottorato di ricerca. Dedica gli “Studi di ricerca sul pranayama e sulla psicologia dello Sport estremo” ad Angelo D’Arrigo, con il quale stava collaborando, al momento della sua improvvisa scomparsa, alla scrittura della prefazione del suo libro Come scoprire ed esprimere la propria forza vitale. Il Ki o prana.

Il volume sarà presentato a Roma, il prossimo Venerdi 8 novembre, presso la libreria Mondadori (Piazza Cola Di Rienzo, 81/83) alle ore 18.00.

Per acquistare il libro cliccare qui

Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *