Breaking News

3/breakingnews/recent

l'Agenzia di Public Affairs Utopia apre un ufficio a Bruxelles

Nessun commento
ROMA, 23 settembre 2019 (MERCURPRESS.IT) - L'agenzia di Public, Media & Legal Affairs di Giampiero Zurlo apre un ufficio a Bruxelles. Il nuovo ufficio si aggiunge alla sede principale romana ed a quella di Milano.

Il lancio del nuovo point of presence dell'agenzia nella Capitale de facto dell'Unione Europea sarà affidato ad una inaugural reception, con importanti ospiti, che si terrà nella Solvay Library martedì 24 settembre alle 18.30.

Il nuovo ufficio seguirà strategicamente le relazioni istituzionali extra-nazionali in quanto Bruxelles è sede di varie istituzioni, tra cui la Commissione europea, il Consiglio dell'Unione europea e - parzialmente - il Parlamento europeo. Nella città belga ha inoltre sede il quartier generale della NATO. Bruxelles ospita anche il Comitato delle Regioni ed il Comitato economico e sociale.

Utopia, fondata a Roma nel 2010, può contare oggi su un team di oltre 40 professionisti con rilevanti esperienze nel settore delle istituzioni e della politica, del diritto e dell'economia, della comunicazione e del giornalismo.


Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *