Breaking News

3/breakingnews/recent
ROMA, agosto 07, 2019 (MERCURPRESS.IT) - L’intesa consolidata con Embraer, i primi ottimi risultati ottenuti oltre Atlantico, confermano che lo scenario internazionale è per l’azienda napoletana uno dei più importanti driver per la crescita del business. Essenziale in questo percorso è stata l’acquisizione della società brasiliana Ambra Solutions, realtà attiva nei settori Aerospace ed Automotive, con sede nel Parco Tecnológico UNIVAPa São José dos Campos, polo tecnologico e sede del maggior complesso aerospaziale dell’America Latina.

“E’ stata una felice intuizione: le competenze di Protom hanno costituito per Ambra un volano per rafforzare l’offerta di servizi rivolti ai suoi clienti storici”, spiega Giuliano Di Paola, Country Manager di Protom in Brasile. “Innanzitutto Embraer, ma anche altri big player come Mercedes, Safran, Avibras e UTC-Goodrich”.
L’ingresso di Protom in Brasile è avvenuto nel 2018, con l’apertura di una sede commerciale a San Paolo, ma l’acquisizione di Ambra ha costituito un fattore di accelerazione fondamentale, che vede nel rafforzamento delle relazioni di business con Embraer solo il primo passo di un percorso di sviluppo: l’obiettivo è arrivare ad una collaborazione con l’OEM che coinvolga 80 risorse nei prossimi tre anni.


Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *