Breaking News

3/breakingnews/recent

L'economista Giulio Sapelli entra in Comin & Partners in qualità di Senior Advisor

Nessun commento
ROMA, 7 agosto 2019 (MERCURPRESS.IT) - Grandi manovre per l'agenzia di comunicazione e relazioni istituzionali di Gianluca Comin che apre la sua sede milanese e arruola l'economista Giulio Sapelli nella qualità di Senior Advisor.

Giulio Sapelli, professore ordinario di Storia economica all’Università degli Studi di Milano ed editorialista del “Messaggero”, è una delle voci più originali e fuori dal coro tra gli economisti italiani. Intellettuale poliedrico, unisce storia, filosofia, sociologia e cultura umanista in uno stile personalissimo e profondo. Ha all'attivo più di 400 pubblicazioni.

La competenza di Sapelli si aggiunge a quella dell'advisor per le questioni internazionali, Gianni Castellaneta per portare valore aggiunto alla squadra di Comin & Partners, con l'obiettivo di consolidare l'hub milanese e farne un punto di riferimento per pmi e aziende quotate.

Il nuovo ufficio milanese, che sarà inaugurato il prossimo 12 settembre a pochi passi dal Duomo, in galleria San Fedele, rappresenta una nuova sfida per la squadra dei soci che annovera, oltre a Gianluca Comin, Elena Di Giovanni, Gianluca Giansante e Federico Fabretti.

Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *