Breaking News

3/breakingnews/recent

Il Gruppo Tecno selezionata per il Premio EBA "Ones to Watch"

Nessun commento
ROMA, 7 agosto 2019 (MERCURPRESS.IT) - L’azienda, fondata nel 1999 dall'imprenditore Giovanni Lombardi, è leader nei servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale in chiave di Industria 4.0. e a maggio ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il Premio Deloitte Best Managed Companies.
Tecno, che ha sedi in Italia, a Milano, Bologna e Napoli, e all’estero, a Berlino e Parigi e più di 2800 clienti, è un punto di riferimento anche nei processi digitali applicati a tutti i tipi di prodotti a servizio delle aziende, di ogni settore produttivo. La digitalizzazione dei processi produttivi, infatti, applicata a tutti i servizi offerti da Tecno, rende possibile ai clienti di migliorare ed efficientare la produttività, risparmiare tempo e risorse che possono essere investite altrove.

Il Presidente del Gruppo Industriale Tecno Giovanni Lombardi ha dichiarato: “Rientrare tra le aziende Ones To Watch è una sfida, una responsabilità che sentiamo di portare avanti con passione per continuare a crescere ed essere un riferimento per altre aziende. Da alcuni anni abbiamo deciso di avviare un processo di internazionalizzazione, esplorando nuovi mercati e opportunità di business. La ricerca, la digitalizzazione e l'attenzione per l'ambiente sono sicuramente le nostre leve competitive: tutti i nostri servizi/prodotti nascono per guidare le imprese lungo un percorso di ottimizzazione dei consumi energetici. I risultati ottenuti, la soddisfazione dei clienti e preziosi riconoscimenti come questo ci inducono a credere che stiamo lavorando nella giusta direzione.”

Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *