Breaking News

3/breakingnews/recent

Gruppo Ebano cresce e punta sulle acquisizioni

Nessun commento
ROMA, 7 agosto 2019 (MERCURPRESS.IT) - L'azienda è stata premiata da Deloitte a maggio a Milano nella sede di Borsa Italiana con il Premio “Deloitte Best Managed Companies” (BMC): il riconoscimento rivolto alle aziende che si sono distinte per strategia, competenze, impegno verso le persone e performance realizzato da Deloitte in collaborazione con ALTIS Università Cattolica, da ELITE - il progetto del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale - e da Confindustria.
“La storia di Ebano- dichiara Carlo Robiglio - ha radici profonde e ha inizio con l’idea, nata intorno ai primi anni novanta, di dar vita ad una iniziativa imprenditoriale nel mondo dell’editoria e della cultura che potesse, in primo luogo, valorizzare la storia, le tradizioni e i valori di un territorio. La formazione continua insieme agli investimenti in ricerca e innovazione rappresentano i pilastri strategici per la nostra crescita.

Puntiamo a crescere sia per linee interne, rafforzando le competenze del gruppo, che per linee esterne attraverso uno strutturato piano di acquisizioni."

"L'andamento operativo del Gruppo dall'acquisizione di Cef- dichiara il direttore generale Silvano Mottura- è in costante crescita.

Il Gruppo Ebano tramite Cef Publishing è anche in Elite, il programma internazionale nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Confindustria e dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido ed una chiara strategia di crescita ed è un'azienda fortemente impegnata nel sociale e nella sostenibilità. La politica aziendale del Gruppo Ebano, volta a perseguire alti standard in termini
di sostenibilità e impatto sociale, ha permesso, attraverso la partecipata Cef Publishing, di ottenere la Certificazione b Corp®, rilasciata dall’ente non-profit americano B Corporation."

Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *