Breaking News

3/breakingnews/recent

Forte Secur Group curerà l’aggiornamento degli istruttori della sicurezza aeroportuale

Nessun commento
ROMA, 7 agosto 2019 (MERCURPRESS.IT) - Per il Gruppo guidato da Forte si tratta di un ennesimo traguardo. “La nostra azienda – ricorda il founder - era già una delle poche in Italia certificata Enac per l’erogazione di corsi di formazione per Validatori di Aviation Security”.

Forte Secur Group-FSG (https://fortesecurgroup.com) è tra i principali player in Italia ad occuparsi a 360 gradi della corporate security per le più importanti aziende italiane, alcune delle quali lavorano in settori strategici per l'interesse nazionale. Il Gruppo è leader nel comparto dell'aviation security: da 15 anni infatti, grazie all’expertise del fondatore, Auditor ed Istruttore Certificato Enac, Salvatore Forte, ha una business unit Aviation che si occupa di consulenza, formazione e servizi di sicurezza aeroportuale.

Sempre in tema di aviation security, il Gruppo è anche il punto di riferimento in Italia per la formazione, grazie ad un’Academy strutturata con quattro Istruttori Certificati dall'Enac, che nel solo 2018 ha formato e certificato più di duemila e quattrocento dipendenti di società aeroportuali e aeree.
Con un fatturato aggregato di oltre 8 milioni, 170 dipendenti, quartieri generali a Treviso e Milano e un risultato operativo raddoppiato nel triennio 2016-2018, Forte Secur Group è la stella nascente nel panorama dei provider innovativi nella corporate security.

Nel mirino dei selezionatori di Forte, secondo una direttrice di marcia che punta all’innovazione, vi sono anche più di 50 profili da assumere nei prossimi due anni in grado di supportare con la corporate security le aziende che stanno affrontando le sfide della digitalizzazione e dell'Industry 4.0.


Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *