Breaking News

3/breakingnews/recent

Si rinnova il brand Plusrew.com

Nessun commento
ROMA, 12 giugno 2019 (MERCURPRESS.IT) - Recentemente il portale d’informazione tecnologica “semplice da leggere”, ha portato a compimento un percorso di restyling che riesce a unire nuove forme, funzionalità aggiornate e proposte d’offerta al passo con i tempi.

Daniele Bardella, amministratore di Plusrew.com, potenziato dalla partnership con la Brand Agency SartiDigitali.it, rinfresca la grafica del magazine online finalizzato alla divulgazione tecnologica, e si colloca nella sede fisica di Trieste.
La redazione virtuale diventa redazione concreta, sita stabilmente in via Limitanea 12, in coworking con Sartidigitali.it.

“Dopo 4 anni è arrivato il momento, bisogna fare un passo avanti rispetto la scrittura on-demand ”
dichiara Daniele Bardella per motivare questo importante passo per il brand.

La sede operativa di Plusrew.com presenta molteplici vantaggi:

  • Magazzino prodotti con un unico indirizzo di invio e ritiro, che garantisce una maggiore sicurezza per i prodotti dei marchi che collaborano col blog professionista.
  • Un set fotografico sempre disponibile per mantenere la costanza di qualità.
  • Postazioni fisiche di scrittura e telefono che rendono disponibile una reperibilità dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00

Nonostante le consistenti novità, il taglio editoriale di Plusrew.com rimane invariato, fedele alle sue origini: “In un panorama dove contano la quantità e il trend, la comprensione del prodotto rimane la nostra priorità” continua Bardella, che ribadisce l’importanza di fornire contenuti di facile lettura e semplici da comprendere anche dagli utenti tecnologicamente meno esperti.
L’obiettivo è quello di fornire supporto ad una community di lettori sempre pronti a suggerire una nuova guida e a chiedere la risoluzione di eventuali dubbi in ambito tech.


Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *