Breaking News

3/breakingnews/recent

Mercurpress cresce e si rinnova

Nessun commento
ROMA, 8 giugno 2019 (MERCURPRESS.IT) - Da oggi è online la nuova versione di Mercurpress (www.mercurpress.it). Nato come tool per la comunicazione diretta di imprese ed istituzioni, il portale, si arricchisce di nuovi servizi, diventa multimediale e lancia la sua syndication.

Mercurpress si propone oggi come strumento a supporto di imprese, associazioni ed istituzioni offrendo servizi di syndication, media partnership e social media appositamente studiati per garantire la più rapida ed ampia diffusione delle proprie notizie.

Dal punto di vista contenutistico, oltre alla diffusione di notizie e comunicati stampa, Mercurpress completa la sua offerta attraverso 'Mercurpress TV' un contenitore multimediale di contributi video: dal mese di Giugno è iniziata la produzione di interviste, reportage ed altri format video curati direttamente da Mercurpress.

La nuova interfaccia grafica permette una migliore resa visuale, perfettamente ottimizzata su tutti i dispositivi, unitamente ad una migliore organizzazione dei contenuti. Il news-ticker sottostante la testata inoltre permette all'utente un'immediata identificazione delle 'Breaking news'.

Il progetto, nato appena un anno fa, si ispira ai network americani e già ha attivato alcune partnership internazionali con importanti realtà editoriali, una fra tutte e la più importante, quella con CISION-PRNewswire, il più importante network americano di diffusione di comunicati stampa.

Mercurpress ha anche una versione in lingua inglese (www.mercurpress.com) che, nei prossimi giorni, verrà aggiornata alla nuova piattaforma.



Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *