Paolo Pantani nominato Coordinatore dei Macroassessori della Macroregione Mediterranea

ROMA, venerdì 5 aprile 2019 (MERCURPRESS.IT) - La segreteria organizzativa di Napoli della Macroregione Mediterranea comunica la promozione con lode e nomina a MacroAssessore di Paolo Pantani, quale Coordinatore dei MacroAssessori.

Il MacroAssessore Paolo Pantani, assumendosi piena responsabilità in merito, ricoprirà il ruolo di Coordinatore dei MacroAssessori. Fra i restanti tre MacroAssessori (Amaddeo, Chiari e Capuano) il ruolo di Primo Assessore va ad Antonello Amaddeo.

«È un onore – ha dichiarato Paolo Pantani – e un dovere assumermi, con assoluta e piena responsabilità nel merito, il ruolo di Coordinatore dei Macroassessori della Macroregione Mediterranea. Sarà mia cura coordinarmi con Antonello Amaddeo, Primo Macroassessore e con gli altri Macroassessori, nonché con il nascente Movimento Civicratico, il quale rappresenta il nostro innovativo orizzonte di senso di attuazione della democrazia partecipativa. Occorre la necessità storica di una svolta, visto i fallimenti della democrazia rappresentativa e della democrazia diretta». Così Paolo Pantani.


Powered by Blogger.