Breaking News

3/breakingnews/recent

Arriva la Fiat Panda Connected by Wind, un hot-spot su quattro ruote

Nessun commento
ROMA, aprile 04, 2019 (MERCURPRESS.IT) - E' stata presentata la nuova Panda Connected by Wind, frutto della partnership tra Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ed il marchio Fiat.
La nuova serie speciale, personalizzata con i colori ed il logo di Wind, permetterà ai passeggeri di essere sempre connessi ai servizi mobili al massimo della velocità di trasmissione, grazie alle prestazioni della rete di Wind Tre.

Fiat Panda Connected by Wind sarà ordinabile da domani e, sempre da domani, sarà protagonista di una campagna TV interpretata dal poliedrico cantante e videomaker Fabio Rovazzi, testimonial sia di Wind sia di Fiat. La campagna dedicata alla nuova Panda Connected by Wind sarà preceduta da uno speciale teaser ‘bi-brand’, on air in TV dal 5 aprile. Il teaser sarà on line da domani anche sul canale Youtube di Wind Italia.

Panda Connected by Wind è caratterizzata dal logo specifico con il numero “120”, per celebrare i 120 anni di storia di Fiat, e la scritta “Connected by Wind”, e da un’esclusiva livrea personalizzata con i colori del marchio di telefonia, evidenziata dalle calotte degli specchi in colore arancione e dalla nuova verniciatura a contrasto nera del tetto, disponibili a richiesta. Il look Cross, le finiture nero lucido sugli skid plate e sulle maniglie delle porte e i cerchi bicolore ne completano la caratterizzazione.

L’auto si trasforma, così, in un hot-spot su quattro ruote dove, in linea con il modello di community tipico di Panda, i passeggeri possono navigare, chattare, scaricare musica e file, oltre a condividere foto e video, grazie alla connettività 4G/4.5G di Wind. È possibile, inoltre, portare con sé il router Wi-Fi, dotato di batteria integrata, anche fuori dall’auto, per connettersi alla massima velocità disponibile ovunque ci si trovi.






Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *