Breaking News

3/breakingnews/recent

Paolo Internicola alla guida dell’espansione commerciale USA del Colorificio Giuseppe Di Maria SpA (GDM)

Nessun commento
ROMA, marzo 04, 2019 (MERCURPRESS.IT) - Paolo Internicola condurrà lo sviluppo della rete distributiva USA per conto della Giuseppe Di Maria SpA (GDM) (www.dimaria.it). La notizia è stata diffusa dall’agenzia TransMedia Group di Boca Raton che cura le PR americane per conto della società italiana.

La Giuseppe Di Maria SpA (GDM), società industriale con quartier generale a Palermo, dal 1925 produce e distribuisce una vasta gamma di articoli, altamente innovativi nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia, per decorare, rifinire ed igienizzare gli ambienti.

Paolo Internicola, manager di origine italiana residente negli Stati Uniti, vanta importanti esperienze nel settore dell’import-export ed ha già supportato l’espansione sul mercato americano di numerose ed importanti realtà industriali italiane.

Emilio Di Maria, Amministratore Delegato della società ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere nel nostro team Paolo, professionista che conosciamo e con cui collaboriamo da tempo, a cui abbiamo affidato le nostre strategie di sviluppo sul mercato degli Stati Uniti dove aspiriamo non soltanto ad essere presenti a livello commerciale ma anche a far conoscere ed apprezzare la valenza innovativa del nostro R&D unito al Made in Italy.”.

Caratterizzata da un volume d’affari in crescita sul mercato italiano, a Giuseppe Di Maria SpA (GDM) basa il suo vantaggio competitivo su una consolidata rete di vendita ed un’offerta di prodotti pronti a rispondere ed anticipare le esigenze del mercato.

Paolo Internicola ha dichiarato: “Porteremo nel mercato americano le soluzioni per l'edilizia professionale della Giuseppe Di Maria SpA (GDM), in particolare le linee più innovative e competitive. Il nostro obiettivo è diffondere la qualità made in italy negli States attraverso la linea Elio Collection con i suoi effetti decorativi d'impatto e suite di colori vivaci e brillanti, e la linea Bisaten che unisce al colore proprietà antimuffa ed anti-dispersione termica.

“Sono già peraltro in corso – conclude Internicola - interlocuzioni con importanti stakeholder USA del settore con i quali stiamo attivando importanti partnership.”.


Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *