Breaking News

3/breakingnews/recent

Formazione, al via partnership tra Stoa’ e Anfia

Nessun commento
ROMA, marzo 18, 2019 (MERCURPRESS.IT) - Stoà, Istituto di Studi per la Direzione e Gestione d’Impresa, e Anfia, l’Associazione nazionale filiera automobilistica guidata da Paolo Scudieri, ad di Adler Pelzer, stringono un accordo di collaborazione che porterà, tra i primi sviluppi, al lancio delle attività di formazione sul Centro Sud di Anfia Service nelle aule della Business School.

A siglare l’avvio della partnership, ieri, nella sede di Ercolano a Villa Campolieto, Gianmarco Giorda, direttore generale Anfia, Marco Mantoan, amministratore delegato Anfia Service con il direttore generale di Stoà, Enrico Cardillo.

“Siamo orgogliosi di avviare una sinergia con l’associazione di maggiore prestigio nel settore Automotive, che nel nostro Paese conta oltre 5.700 imprese, con più di 250.000 addetti e un fatturato pari al 6% del Pil nazionale – commenta Enrico Cardillo -. Una collaborazione che contribuirà allo sviluppo di un settore strategico e a forte innovazione del sistema Italia”.

“Abbiamo analizzato una serie di ambiti di collaborazione e abbiamo individuato già alcune idee progettuali che nelle prossime settimane svilupperemo con Stoà”, annuncia Gianmarco Giorda. Che si dice “piacevolmente colpito dal livello di servizi che Stoà eroga”.
“Contiamo – conclude Giorda – di contribuire, con il lavoro che avvieremo insieme, di dare sempre maggiore visibilità a una struttura che merita attenzione dal mondo dell’impresa”.

Gli fa eco Marco Mantoan: “Siamo pronti a sviluppare attività formative insieme alla Business School, localizzandole nella sede di Ercolano per coprire l’area centro-Sud”.

Prima del meeting i rappresentati Anfia hanno avuto modo di visitare le aule di Villa Campolieto durante le lezioni in corso, accompagnati da Cardillo che ha illustrato le attività dell’Istituto e la sua storia trentennale.



Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *