Breaking News

3/breakingnews/recent

Andriani premiata da LinkedIn per il progetto di Employer branding

Nessun commento
ROMA, marzo 20, 2019 (MERCURPRESS.IT) - Andriani S.p.A., azienda di riferimento nel settore innovation food specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica è stata l’unica azienda italiana ad essere stata premiata da LinkedIn in un’edizione che ha messo a fattor comune le problematiche, le strategie e le esigenze di realtà diverse e che ha visto competere, in tema di employer branding, oltre 100 imprese provenienti da tutta Europa.

L’impegno dell’azienda è stato riconosciuto dagli esperti di LinkedIn come un esempio virtuoso di welfare aziendale, grazie alla capacità di comunicare in modo efficace a tutti i portatori di interesse le proprie iniziative di “empowering people” e sostenibilità ambientale. Due gli obiettivi primari: identificare le migliori professionalità nel mondo del lavoro e valorizzare il personale attraverso una politica incentivante, finalizzata a creare un clima positivo e stimolante, promuovendo l’attitudine al lavoro di squadra e favorendo un’ottimale conciliazione tra vita privata e lavorativa.

Questo importante riconoscimento conferma la volontà dell’azienda pugliese di farsi portavoce del concetto di umanesimo sul lavoro, una visione antropocentrica in cui la valorizzazione delle risorse umane è un asset fondamentale per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

Sviluppare il senso di self-empowerment, orgoglio e appartenenza può infatti fare emergere le potenzialità di tutti, poiché ciascuno è dotato di differenti intelligenze, skills, dimensioni emotive e caratteristiche personali che lo rendono unico e speciale. Riconoscere e premiare tali differenze e talenti è dunque il primo passo per dar vita ad un'azienda sana, di successo e proiettata verso il futuro.

La piattaforma di LinkedIn conta ad oggi oltre 610 milioni di utenti, di questi circa 12 milioni solo in Italia. Nel 2016 è stata completata l’acquisizione di da parte di Microsoft per circa 26 miliardi di dollari. La collaborazione con LinkedIn è nata circa 2 mesi fa attraverso l’implementazione della pagina vita di Andriani, con contenuti sul welfare, employer branding, educational con l’obiettivo di comunicare a tutti i portatori di interesse l’impegno dell’azienda in questa direzione.

“Siamo particolarmente onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento perché crediamo fermamente nell’enorme valore dei talenti che rendono la nostra un’azienda sempre più innovativa e di successo ed inoltre è per noi fondamentale attrarre nuovi talenti che possano trovare in Andriani un luogo in cui esprimere liberamente idee, abilità, creatività e potenziale. Le risorse umane sono il cuore pulsante della nostra azienda, per cui ci impegniamo costantemente nella realizzazione di iniziative finalizzate al well-being di tutti coloro che quotidianamente mettono passione ed entusiasmo nel loro lavoro.”, ha dichiarato Mariangela Candido, Human Resources Manager di Andriani S.p.A.



Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *