Si terrà a Palermo la prima Conferenza Nazionale dei Rappresentanti Locali AmCham

ROMA, lunedì 11 febbraio 2019 (MERCURPRESS.IT) - Amcham Italy ha annunciato sul suo sito istituzionale che dal 28 febbraio al 1 marzo si terrà a Palermo il primo Raduno Nazionale dei Rappresentanti Locali di AmCham Italy, iniziativa itinerante che ogni anno coinvolgerà i numerosi professionisti che hanno scelto di diffondere e rafforzare la mission di AmCham sul loro territorio.

Dopo la prima giornata di lavori a porte chiuse, venerdì 1 marzo si terrà un workshop presso Sicindustria che vedrà la partecipazione di istituzioni regionali e imprenditori di successo della zona.

L’American Chamber of Commerce in Italia (AmCham) è un’organizzazione privata senza scopo di lucro. E’ affiliata alla Chamber of Commerce di Washington D.C., la Confindustria statunitense, alla quale fanno parte oltre tre milioni di imprese. E’ inoltre socio fondatore dell’European Council of American Chambers of Commerce, l’organismo che tutela il libero scambio tra Unione Europea e Stati Uniti.

Oltre alla sede centrale di Milano, AmCham è presente nelle maggiori città italiane e statunitensi attraverso una rete di rappresentanti locali.



Powered by Blogger.