Relazioni con i media, un manuale spiega cosa sono e come si fanno negli Stati Uniti

ROMA, domenica 3 febbraio 2019 (MERCURPRESS.IT) - I rapporti in corso tra un’organizzazione e i media risultano pertanto di vitale importanza affinché questa possa esprimere pienamente il proprio potenziale di narrazione. Questo volume rappresenta una guida operativa di riferimento per il professionista delle relazioni pubbliche che intenda approfondire e sviluppare le proprie conoscenze nella branca specifica dei rapporti con i media, utilizzando gli strumenti più efficaci e prendendo in considerazione metodologie mirate ad un rapporto equilibrato e pro-attivo con i mezzi d’informazione.

Oltre alla descrizione delle tecniche e degli strumenti tipici delle relazioni con i media, intese a partire dall’esperienza americana, a tutt’oggi la più avanzata a livello mondiale, il volume fornisce un’ampia trattazione degli effetti della comunicazione attraverso i media in merito alla gestione della reputazione attraverso tecniche avanzate di crisis e reputation management.

"Media Relations. Il metodo americano" è disponibile in paper-back nelle migliori librerie ed in formato digitale e-book nei migliori store online.

###

Immagine a corredo:


Powered by Blogger.