Nunziante Magrone apre il 2019 con l’ingresso a Roma di Pietro Ilardi e Vieri Paoletti

ROMA, martedì 5 febbraio 2019 (MERCURPRESS.IT) - Nunziante Magrone apre il 2019 annunciando l’ingresso in Studio di Pietro Ilardi e Vieri Paoletti, già soci fondatori dello Studio legale Paoletti Ilardi che termina la sua attività.

Pietro Ilardi ha maturato a livello comunitario ed internazionale una lunga esperienza in diritto commerciale, societario e della proprietà intellettuale. In passato ha operato anche nel settore del diritto sportivo seguendo la struttura legale di specifici progetti.

Vieri Paoletti, largamente operativo in ambito contenzioso, è esperto di diritto amministrativo, societario e commerciale e negli anni ha sviluppato specifiche competenze nel diritto immobiliare.
Con i due avvocati entrano nella sede romana dello Studio anche 2 professionisti con il ruolo di associate, si tratta di Lorenzo De Angeli e Roberto Mazzeo.

Tali ingressi danno avvio ad un ulteriore fase di crescita di Nunziante Magrone e si inseriscono in un programma di consolidamento e sviluppo della practice di Amministrativo oltre a rafforzare specifiche expertise in settori chiave quali l’IP e la ristrutturazione di impresa.

“Oggi accogliamo e diamo il benvenuto nella sede di Roma alla squadra dello Studio Paoletti Ilardi, con cui condividiamo la volontà di portare avanti progetti ambiziosi e positivi” ha commentato Gianmatteo Nunziante, socio di Nunziante Magrone.

Con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna, Nunziante Magrone si avvale di professionisti con spiccata vocazione internazionale.

Lo Studio annovera tra i propri clienti alcuni dei più autorevoli protagonisti nei settori bancario e finanziario, real estate e infrastrutture, meccanica, logistica e trasporti, agroalimentare, entertainment, moda, chimico, poste e telecomunicazioni, information technology e biomedicale.

###

Immagine a corredo:




Powered by Blogger.