Breaking News

3/breakingnews/recent

Europ Assistance, compagnia del Gruppo Generali, annuncia l’acquisizione di Trip Mate

Nessun commento
ROMA, febbraio 11, 2019 (MERCURPRESS.IT) - Europ Assistance, compagnia del Gruppo Generali, ha annunciato l’acquisizione da Arthur J. Gallagher del 100% delle quote di Trip Mate, società leader nel mercato delle assicurazioni viaggio per i tour operator negli Stati Uniti.

Trip Mate continuerà a esercitare l’attività con il marchio attuale, mantenendo il focus sul cliente per costruire relazioni di lungo termine con i partner.

Antoine Parisi, CEO di Europ Assistance Group, ha commentato: “Questa operazione conferma la nostra posizione tra le prime tre compagnie negli Stati Uniti che erogano prodotti assicurativi dedicati ai viaggi e riflette la nostra leadership in questo settore. Siamo soddisfatti di rafforzare ulteriormente il nostro business negli Stati Uniti e di supportare i clienti e i partner di Trip Mate che stanno cercando di espandersi a livello internazionale. Questa acquisizione offrirà anche evidenti vantaggi ai partner e ai clienti di Trip Mate, fornendo una piattaforma globale per coloro che desiderano espandersi a livello internazionale."


Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *