Breaking News

3/breakingnews/recent

EmTeSys alla guida della Divisione Sanità Digitale di Nutrisal

Nessun commento
ROMA, febbraio 11, 2019 (MERCURPRESS.IT) - EmTeSys, azienda leader nel settore della telemedicina, da febbraio 2019 è alla guida della Divisione Sanità Digitale dell’Istituto Scientifico Internazionale di Nutrizione e Salute “Nutrisal”. A dichiararlo è il Presidente e Direttore Generale dell’Istituto Scientifico Nutrisal – Dott. Michele Lampugnani - dopo la sottoscrizione dell’Accordo di Partnership con l’Ing. Francesco Cannone, Amministratore di EmTeSys società specializzata nel settore della telemedicina e in fortissima espansione.

“La progettualità deve unire e non dividere le realtà industriali del nostro Paese. Proprio la crisi economica, sta favorendo le reti e le nuove interazioni, superando i tradizionali steccati che hanno finora impedito ogni tipo di apertura e collaborazione” afferma con convinzione l’ing. Francesco Cannone, Amministratore Unico di EmTeSys.

Analogamente il Dott. Michele Lampugnani, Presidente e Direttore Generale dell’Istituto Scientifico Internazionale di Nutrizione e Salute “Nutrisal”, è convinto che le nuove reti e i processi di partnership possano rappresentare, come in questo caso, il vero motore propulsivo per la tutela della salute di tutti. Inoltre crede su una forte sinergia scientifica, di salvaguardia e prevenzione per la salute dell’uomo garantendo risposte innovative ed accessibili alle esigenze concrete di tantissimi pazienti.

La Divisione Sanità Digitale di Nutrisal, intende infatti promuovere nuove iniziative progettuali proponendosi di migliorare la qualità della vita dei pazienti interessati attraverso la diffusione della cultura della prevenzione e dell’implementazione di una maggiore garanzia nella gestione completa e telematica di una serie diversa di situazioni patologiche.




Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *