Breaking News

3/breakingnews/recent

Alla conquista dell’Export, workshop internazionalizzazione al Free Mind Foundry

Nessun commento
ROMA, febbraio 11, 2019 (MERCURPRESS.IT) - Alla conquista dell'export è un evento dedicato alle aziende agroalimentari vocate all'internazionalizzazione. Si punta a creare contenuti per chi voglia trovare soluzioni per esportare.

L'evento è basato su interventi di chi vive ogni giorno il mondo della vendita, dell'export e del marketing strategico, analitico ed operativo.

Parteciperanno al Workshop in qualità di relatori: Anna Sangiorgi, Enterprise Europe Network, la più grande rete a supporto delle pmi orientate al mercato estero; Umberto Macchi, i vantaggi del social e digital per l’export: come convertire in vendita il buyer estero e tecniche di vendita; Ignazio Cusumano, il marketing a servizio dell'export: analisi della concorrenza, analisi dei cliente e focus su strategie di comunicazione e crm; Enza Maugeri racconterà la Dolfin, i passaggi chiave per diventare grandi con l’export; Coloombus, l’export agroalimentare chiavi in mano, come la vendita e la logistica si effettuano in un click.

La registrazione all'evento è possibile attraverso il link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-alla-conquista-dellexport-55561525017


Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *