Breaking News

3/breakingnews/recent

Continua la crescita di CONFASSOCIAZIONI: 402 associazioni aderenti, 720mila professionisti iscritti e più di 132mila imprese

Nessun commento
ROMA, dicembre 12, 2018 (MERCURPRESS.IT) - “E’ un bilancio straordinario quello del nostro 2018: 402 associazioni aderenti, 720mila professionisti iscritti e più di 132mila imprese”. Lo ha dichiarato in una nota, durante il Cocktail di Gala per gli Auguri di Natale che si è svolto ieri sera a Roma nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli, Angelo Deiana, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

Davvero straordinario il parterre di Personaggi, Senatori, Deputati, importanti Cariche del Governo e delle Istituzioni, Presidenti ed Esponenti delle principali Forze Sociali e della Società Civile, Imprenditori, Professionisti e Amici della grande rete di CONFASSOCIAZIONI, accolto ieri sera nel palazzo nobiliare in Piazza Colonna, dal Presidente Deiana insieme all’Ufficio di Presidenza e a tutti i membri del board della Confederazione.

“La nostra crescita – ha evidenziato Angelo Deiana – ha una motivazione ben precisa. Stiamo dando una risposta all’esigenza più importante di questa fase: dare voce e corpo all’importanza e alla necessità di fare rete per tutti i professionisti e per tutte le imprese al fine di condividere problemi e soluzioni da proporre al sistema Paese, dimostrando con i fatti che cambiare si può”.

“Tanti i progetti che abbiamo portato a termine nel corso dell’anno – ha proseguito il Presidente di CONFASSOCIAZIONI – e diversi nuovi sono in cantiere per un 2019 fatto di crescita ulteriore, condivisione e concretezza. In uno dei prossimi comunicati stampa, daremo notizia, in maggior dettaglio, dei numeri interessanti del nostro essere sempre più numerosi e delle importanti, nuove nomine e iniziative che sono in programma il prossimo anno”.

“Ieri è stato un momento di grande confronto ed emozione – ha concluso il Presidente Deiana – durante il quale abbiamo festeggiato i numeri e la qualità della nostra crescita straordinaria e abbiamo accolto e abbracciato tutte le persone della nostra grande famiglia”.

###

Immagini a corredo:


Nessun commento

Posta un commento

Contatta la Redazione

Nome

Email *

Messaggio *