Conferenza Stampa di presentazione dell’Accordo Quadro Confassociazioni e Università degli Studi di Bari

BARI, 17 Dicembre 2018 (MERCURPRESS.IT) - Confassociazioni e l’Università degli Studi di Bari hanno sottoscritto un Accordo Quadro con il quale si impegnano ad agevolare i processi di transizione università-mondo del lavoro e delle professioni.

Tale processo sarà realizzato attraverso azioni congiunte volte a realizzare percorsi di educazione all’imprenditorialità finalizzati allo sviluppo di competenze chiave nei percorsi di occupabilità, in particolare attraverso la formazione ed il matchmaking tra la creatività degli studenti, i profili in uscita dai diversi corsi di laurea ed i fabbisogni di innovazione delle “Nuove Professioni”, delle aziende e del mondo del lavoro.

Una cooperazione attiva nella programmazione e realizzazione di attività di formazione, studio, ricerca e diffusione di informazioni in temi di comune interesse.

La data della Conferenza Stampa di presentazione dell’Accordo Quadro su citato fra Confassociazioni e l’Università di Bari è fissata per il giorno 18 dicembre 2018 alle ore 11.00 presso il Ba Lab [Ex Palazzo delle Poste – 1° piano] Palazzo ex Poste, P.zza Cesare Battisti n.1

###

Immagine a corredo:


Powered by Blogger.