Canada-UE, una business partnership in evoluzione. Seminario presso la sede nazionale di Confindustria

ROMA, 13 Novembre 2018 (MERCURPRESS.IT) - Il Centro Studi Italia-Canada, in collaborazione con Confindustria, International Chamber of Commerce - ICC - e Nctm Studio Legale, organizzano una giornata di lavori dedicata all’evoluzione dei rapporti Canada - UE: i relatori introdurranno la materia con un’analisi delle prospettive economiche del Canada (a cura di Canaccord).

Saranno quindi esaminati i temi della certificazione di prodotto, logistica e dogane e risoluzione delle controversie. Focus specifici sono previsti per i settori agroalimentare, farmaceutico e prodotti medico-sanitari, appalti pubblici.

Il Centro Studi Italia-Canada è un gruppo di lavoro che ha come finalità il sostegno al dialogo e la promozione della conoscenza reciproca tra Italia – intesa anche come membro dell’Unione Europea – e Canada, mediante lo sviluppo di attività di ricerca ed analisi della società, scambi culturali e scientifici, anche attraverso l’organizzazione di eventi che favoriscano l’interazione e costituiscano luogo di incontro tra operatori italiani e canadesi.

###

Immagine a corredo:


Powered by Blogger.