Nunzio Panzarella incaricato Vice Presidente con delega ai Public Affairs di CONFASSOCIAZIONI Comunicazione

ROMA, 22 Ottobre 2018  (MERCURPRESS.IT) - Il Dott. Nunzio Panzarella si unisce al board del settore confederale della Comunicazione di CONFASSOCIAZIONI, il soggetto di rappresentanza unitaria delle Federazioni, dei Coordinamenti e delle Associazioni che esercitano attività professionali non organizzate in ordini e collegi, in Italia ed in Europa.

Panzarella ricoprirà l'incarico di Vice Presidente con delega ai Public Affairs di CONFASSOCIAZIONI Comunicazione, il settore confederale di CONFASSOCIAZIONI che aggrega le associazioni professionali nel campo della Comunicazione, delle Relazioni Pubbliche e del Marketing.

"Siamo sempre lieti di accogliere nel board di CONFASSOCIAZIONI Comunicazione, giovani professionisti, dotati e competenti, con cui condividere un'esperienza associativa e professionale nel nostro settore, la Comunicazione. Il Dott. Panzarella, seppur giovanissimo, ha già un consolidato carnet di esperienze nel settore specifico dei Public Affairs e dimostra notevoli doti di leadership, qualità sempre più rara e preziosa, in questa Italia del 'tutto e subito'". Così Carmelo Cutuli, professionista della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche riconosciuto a livello internazionale, Presidente di CONFASSOCIAZIONI Comunicazione.

Giovane professionista nel campo delle public relations e del public affairs, il Dott. Panzarella è laureato in giurisprudenza presso l'Università Lumsa. Ha ricoperto diversi incarichi in enti privati quali associazioni di imprese e camere di commercio italo estere, dove ha curato sia le relazioni esterne che progetti di internazionalizzazione di imprese, soprattutto verso i mercati della Comunità Economica Eurasiatica, lavorando a stretto contatto con il Ministero dello Sviluppo Economico, con l'Istituto Commercio Estero e con sedi diplomatiche straniere in Italia ed italiane all’estero.

Ha svolto un periodo di collaborazione anche all'interno di istituzioni politiche, quali l'Assemblea Regionale Siciliana, curando le relazioni istituzionali per il presidente di un importante Gruppo Parlamentare.

E' inoltre autore di alcune pubblicazioni, tra cui "The Wall. Saggio inchiesta sull'Europa dei muri", pamphlet su temi di attualità di politica estera e della storia recente. (Cut/Mprs)

###

Immagine a corredo:


Powered by Blogger.