Carmelo Cutuli entra nel Comitato Scientifico dell'ANGI

ROMA, 18 Ottobre 2018 (MERCURPRESS.IT) - Angi, l’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (www.angi.tech), prima organizzazione nazionale no profit interamente dedicata al mondo dell'innovazione, si arricchisce di un nuovo membro d’élite all’interno del suo comitato scientifico, con la prestigiosa partecipazione del dott. Carmelo Cutuli, Presidente del settore confederale della Comunicazione di Confassociazioni e Consigliere di Assocomunicatori, l’Associazione Nazionale dei Comunicatori d’Impresa.

Cutuli, molto conosciuto per aver contribuito a promuovere a livello internazionale l’Etna Valley, il distretto industriale collegato al Polo Tecnologico di Catania, ha lavorato per anni in una società a partecipazione pubblica dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del Marketing e della Comunicazione Internazionale occupandosi di importanti progetti di internazionalizzazione, con particolare riferimento ai continenti nord-americano, europeo ed al Sud Africa. Già membro del board della Camera di Commercio Italio-americana del Midwest, ha prestato servizio negli anni in diverse organizzazioni nord-americane ed attualmente collabora con il Centro Studi Italia-Canada.

Il Presidente di ANGI, Gabriele Ferrieri ha dichiarato: ”L’ingresso di una figura come Carmelo Cutuli ci permette di accrescere ulteriormente le competenze e l’esperienza all’interno del nostro gruppo e di ampliare la nostra vision con un respiro sempre più a livello internazionale. ANGI può vantare un importantissima rete di sostenitori istituzionali e un prestigioso entourage di membri della classe dirigente e della società civile italiana ed internazionale che ogni giorno ci accompagna e ci supporta nella nostra mission al fine di proporci in Italia e nel mondo come punto di riferimento per l’innovazione, sviluppandola in tutte le sue declinazioni. ”.

###

Immagine a corredo:


Powered by Blogger.