Le Farine dei nostri sacchi al Summer Fancy Food Show 2018

PALERMO,  27 Giugno 2018 (MERCURPRESS.IT) - Le Farine dei nostri sacchi (www.lefarinedeinostrisacchi.it) parteciperà alla prossima edizione del Summer Fancy Food Show (Level 1 Stand 4944) che si terrà a New York dal 30 giugno al 02 luglio presso il Jacob K. Javits Convention Center.

L’azienda siciliana guidata dall’imprenditrice Gloria Bosco è presente da oltre dieci anni nel mercato senza glutine, producendo e commercializzando miscele di farine per alimenti e prodotti freschi e surgelati.

L’azienda, autorizzata dal Ministero della Salute, presenta una selezione di 18 mix di farine convenzionali e 4 Bio, adatte a lavorazioni sia industriali che artigianali che assicurano e garantiscono la migliore riuscita e la più facile lavorazione per ogni prodotto.

Ingredienti di primissima scelta per mantenere elevato il livello di qualità e sicurezza della produzione nell’ambito di cicli standardizzati.

Le miscele, dalla classica miscela pane alla miscela dolci, grazie alla ricerca di nuovi cereali, offrono al consumatore maggiore diversificazione di apporti calorici e nutrizionali, ampia scelta e varietà nella realizzazione delle ricette.

Ai prodotti freschi da forno si affianca una linea di specialità gastronomiche surgelate con riferimento alla tradizione siciliana.

Il processo di conservazione a basse temperature preserva la bontà, la qualità e la fragranza del prodotto artigianale e consente di raggiungere facilmente tutto il territorio nazionale ed estero.

“Il mercato americano rappresenta uno dei principali obiettivi di posizionamento commerciale dei nostri prodotti”, afferma la stessa Bosco, “a cui si aggiungeranno, nello sviluppo del progetto di internazionalizzazione e di innovazione della new brand identity che l’azienda ha definito per i prossimi anni, nuove linee dedicate ad alberghi, compagnie aeree, navi da crociera, duty free e servizi di ristorazione autostradali”.

“L’innovazione della tradizione per una ricetta di qualità è alla base della nostra politica aziendale per garantire il nostro cliente e competere nei mercati nazionali e internazionali”.

###

Immagini a corredo:


Powered by Blogger.