Fortune sbarca in Italia grazie a Meredith Corporation e Magenta

Roma, 22 Aprile 2018 (Mercurpress.it) - Ai nastri di partenza l'edizione italiana della rivista finanziaria americana Fortune. Il magazine sarà distribuito in Italia, Svizzera e Montecarlo e si occuperà di diversi argomenti che spaziano dall'economia alla politica, dalla tecnologia alle startup e innovazione. Attraverso un contratto di licenza con Meredith Corporation e Magenta, Fortune Italia [www.fortuneita.com] sarà pubblicato mensilmente in italiano. La prima edizione cartacea del magazine sarà disponibile nelle edicole a partire dal 2 giugno 2018.

"Prevediamo di poter fornire report di analisi approfondite sulle tendenze economiche e finanziarie," ha dichiarato in una nota Francesco Maria Avitto, Direttore Responsabile di Fortune Italia. "Presteremo molta attenzione alla sostenibilità e agli argomenti di responsabilità sociale e ambientale e alle nuove sfide in materia di salute ed energia. Anche con i nostri eventi, che abbracceranno importanti tematiche dalla green economy, alla salute, finanza, design, viaggio e tecnologia."

Fortune Italia includerà dei contenuti dell'edizione americana così come contenuti originali scritti dalla sua redazione in Italia. Fabio Insenga, Caporedattore di Fortune Italia sarà alla guida della redazione e coordinerà una squadra interna di redattori e 25 collaboratori e corrispondenti.

###

Immagine a corredo:


Powered by Blogger.