Giuseppe Caltabiano diventa Senior Advisor Italia della divisione di Global Content Marketing di Lifonti e Company

Milano, 16 Marzo 2018 (Mercurpress.it) - Lifonti & Company, ha dato vita a una divisione di Global Content Marketing in partnership con il nostro socio di Assocomunicatori, Giuseppe Caltabiano.

Giuseppe Caltabiano è tra i maggiori esperti mondiali di content marketing nel settore b2b e uno dei principali influencer in materia, autore del blog Content Marketing Across Borders .

Basato a Londra, Giuseppe Caltabiano, è costantemente presente anche a Milano e Roma. In questo modo Lifonti & Company potrà sviluppare e implementare strategie di Global Content Marketing a beneficio di brand e imprese che vogliano consolidare il mercato domestico o espandersi in determinati mercati internazionali, con finalità commerciali e/o di reputation.

La creazione della nuova divisione consolida queste esperienze e le rafforza grazie al contributo delle competenze di Caltabiano che avrà il ruolo di Senior Advisor Global Content Marketing Italia.

Secondo un’analisi di PQ Media il mercato del content marketing globale ha raggiunto i 28 miliardi di dollari nel 2016 (+14,3% vs 2015) e ha registrato una ulteriore crescita del 14% nel primo semestre 2017 (pqmedia.com/about-press).

Nella sua progressiva evoluzione verso l’agenzia di comunicazione contemporanea che è oggi diventata, Lifonti & Company ha già sviluppato esperienze rilevanti nella creazione di contenuti per attrarre l’attenzione di consumatori e stakeholder d’impresa con aziende quali Allianz, Autogrill, BPM, BTicino, Prysmian.

Per diffondere la cultura del Global Content Marketing, Lifonti & Company promuoverà a far corso da metà aprile 2018 dei workshop formativi della durata di mezza giornata riguardo ai quali è possibile chiedere informazioni all’indirizzo e-mail education@thestorygroup.it.

###

Immagini a corredo:


Powered by Blogger.